About Me

Hey! Quella che c'è dietro agli articoli del blog sono io e voglio presentarmi: mi chiamo Gaia, ho 19 anni e no, non sono una professionista del settore. Probabilmente non lo sarò mai.

Mi è capitato spesso di andare su google alla ricerca di recensioni su determinati prodotti e di trovare poche informazioni utili e molte, molte didascalie copiate dal sito del brand di cui si parla. Proprio per questo motivo ho deciso di aprire questo piccolo posto, perché voglio condividere con voi altri le mie impressioni, consigli (che parolone!) e opinioni sui "prodotti di bellezza".

Scrivo per piacere di farlo, ogni nuovo lettore o commento mi rendono la ragazza più felice del mondo e mi impegnerò a rispondere alla velocità della luce. Le recensioni qui presenti sono al 100% genuine, non sono obbligata o pagata per scrivere qualcosa di falso sul blog. Andrebbe contro i miei principi.

Se vi fa piacere potete seguirmi su vari social, i link li trovate premendo sui pulsanti che si trovano sulla colonna laterale, sotto la foto del profilo.


(sono anche un'appassionata di serie televisive, ogni tanto potete trovare un post a tema. Siete stati avvisati, eh!)

Gaia

1 commento:

  1. ciao Gaiaaa :D è la prima volta che visito il tuo blog e, pur non essendo appassionata di trucchi, ti faccio i miei complimenti! a presto ;)

    RispondiElimina